capitolino
capitolino - Sapiens - 348 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora forum ho un disperato bisogno di voi!!!! Devo portare la relazione del Libro di Pirandello "uno,nessuno,centomila" ho scritto tutto il riassunto ecc... xo' mi manca il commento finale e qlk riflessione..NON SO COSA SCRIVERE!!!! cio il panico qualcuno mi puo' aiutare???? Ho scaricato alk file ma non ho trovato molto
MI AIUTATE???

Questa risposta è stata cambiata da eleo (09-12-13 12:08, 3 anni 1 giorno )
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedi un pò questi link:

qui
qui
capitolino
capitolino - Sapiens - 348 Punti
Rispondi Cita Salva
PERFETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
aspe 2 secondi che ne penso uno e te lo scrivo. fammi elaborare
fatto elaborato:
e' un romanzo che mi ha profondamente colpito, diretto e ben scritto, ha saputo coinvolgermi e farmi entrare nella psiche del protagonista, mi ha fatto riflettere su come le persone costruiscono una maschera agli altri e li idealizzino fino a convincersi che quella è la loro identità; Pirandello scrive :"voi credete di conoscervi se non vi costruite in qualche modo? e ch'io possa conoscervi se non vi costruisco a modo mio? possiamo conoscere solo quello a cui riusciamo a dar forma".
questo libro mi è piaciuto perchè fa riflettere molto e coinvolge, perchè fa pensare a come noi ci riteniamo e a come ci vedono gli altri. consiglio la lettura di questo libro a chiunque si senta un pò smarrito o abbia un senzo di smarrimento interiore.

poi bo nn so io + d questo nn so ke scrivere. spero d esserti stata d'aiuto
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti