gtv91
gtv91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
as head teacher of this school it gives me the greatest pleasure to present this year 12.first of all,the prize for most hard student goes to julie Maxwell,and the prize for the best exam results goes toKevin Wilson.well done,Julie and kevin.i think this is most successfulyear in our history for exam results.we'vw certainly got largest number of studens in the district with grade as.this year's music and drama cup goes to class 12a for staging animal farm,most exciting and most interesting play this year.finally,the prize for mosthigh achievement in sport goes to adrian palmer for being most fast.strongest and most athletic student in the year.as you know,this is my last Prize Giving,as i plan toretire next autumn. ANCHE SE NON LA TRADUCETE TUTTA PERò UN PO AIUTATEMI,MI SERVE X DOMANI. X COLPA DI FIORONI......CAPITO NO?
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Come preside di questa scuola è per me un grande piacere presentare questo anno. Prima di tutto, il premio per lo studente più diligente va a Julie Maxwell, e il premio per i migliori risultati negli esami a Kevin Wilson. Ben fatto, Julie e Kevin. Io penso che questo sia l'anno con il successo maggiore nella nostra storia per i risultati degli esami. Noi abbiamo ottenuto certamente il maggior numero di studenti nel distretto con grado as. Quest anno la coppa di musica e recitazione va alla classe 12a per la dimostrazione di una fattoria degli animali, la più emozionante e interessante svolta questo anno. Infine, il premio per il raggiungimento più elevato nello sport va a Adrian Palmer per essere il più veloce, il più forte e il più atletico studente dell'anno. Come sapete, questa è la mia ultima premiazione, dato che ho in programma di andare in pensione il prossimo autunno.

Ricontrollala :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti