katiabruni
katiabruni - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
percorso razzismo

Aggiunto 22 ore 20 minuti più tardi:

ki mi aiuta???
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
che materie vuoi collegare? istituto che frequenti?
katiabruni
katiabruni - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
socio psico-pedagogico però Darwin NoN lo metto..perchè come esterno ce biologia a potrebbe farmi difficili domande...cmq io ho messo Primo Levi se quest è un uomo poi ku klux klan per poi collegarmi alla musica il Jazz, di storia la Shoah di biologia non so, di pedagogia Maria Montessori di inglese nn so, il mio prof ha detto ke nn ce di bisogno del diario di anne frank, tu cosa mi consigli di portarlo oppure no?? perke già sto leggendo qll di primo Pevi...poi sto portando martin luter king ke ne pensi??
sai è tutto incentrato sul razzismo quindi prima dovrò esporre le conseguenze che portarono l'odio verso gli ebrei in germania fine prima guerra mondiale come mi ha spiegato la prof, di metodologia non so collegarla potresti aiutarmi su queste e se puoi puoi dirmi da dove partire il mio discorso facendo una scaletta??^^ so ke kiedo molto cmq grazie lo stesso.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ma figurati siamo qui per aiutarti. Per biologia potresti portare Mendel con le leggi sulla genetica. Metodologia, non sò che materia sia, e non sò che programma fate. Per inglese credo vada bene George Orwell con 1984. Non fare troppi scrittori con una stessa materia, se fai Primo Levi va già bene quello!

cmq ti consiglio di descrivere brevemente cosa è il razzismo, poi inizi a raccontare storia con la shoah, e chi ha vissuto il dramma se non Primo Levi? Bene in italiano descrivi Se questo è un uomo. Poi parli in inglese con orwell.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader