MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
mi servirebbe un aiutuna in campo notiziario. dovrei tt i giorni trovare 3 notizie di cui una commentarla. un lavoro un po palloso ma va be. gli articoli li posso prendere dai giornali, dai tg, da tt un po. devo prendere notizie piu che altro generali, e nn locali. mi serve poi sapere la fonte, cioè da dv l'articolo è stato preso, ad esempio corriere della sera, repubblica se online o meno. oppure il canale del tg.

mi servono 3 titoli notiziari e poi uno cn il commento.

vi ringrazio davvero molto se riuscite a darmi una mano.

le prime 3 notizie mi servono per lunedi.

ideaa si potrebbe cn questo magari creare una sorta di notiziario, cn le cose piu inportanti che avvengono quotidianamente.

l'importante è che mi scriviate la fonte ed il giorno della notizia e che le notizie nn siano troppo locali. grazie!

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (02-10-08 12:24, 8 anni 2 mesi 11 giorni )
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
spero sia un suggerimento che ti aggrada:

http://www.ansa.it/

guarda anche sui siti dei settimanali "Panorama" e "Espresso" spesso alcune notizie sono commentate.

Questa risposta è stata cambiata da alessica (02-10-08 12:57, 8 anni 2 mesi 11 giorni )
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio Focus! Sono articoli fatti bene!

Poi magari mettici anche una notizia sportiva, magari che interessi l'italia. Tipo, sui tifosi!
MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
piu che altro mi servivano notizie che dicono sui tg.

cmq Grazieeeeeeeeeeeeeee.

se x caso vi capita di sentire delle notizie al telegiornale e volete lasciare i titoli.
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
vai a questo link dei tg italiani:

http://www.mister-x.it/Notizie/default.asp
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live