the_joker92
the_joker92 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio weekend
Il sabato mi sveglio alle 7.30 per andare a scuola, mi preparò e alle 8 parto. Alle 12.45, cioè fine delle lezioni, torno a casa, mangio e poi guardo un po’ di tv! Verso le 15 incomincio a studiare. Verso le 19 mi vado fare una doccia, mi preparo, mangio ed esco. Alle 21 ci incontriamo con i miei amici in piazza e alle 23.30 andiamo in disco! Verso le 3 rientro a casa e vado subito a letto!
La domenica mattina dormo. Verso le 12 mi alzo mi preparo e alle 13 mangio. Alle 15 vado a guardare le partite di campionato e alle 17 rientro a casa. Alle 19 esco con la mia ragazza e vreso le 21 vado a mangiare una pizza. Finita la pizza passeggiamo e alle 23 tutti a casa! E poi subito a letto!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Mon week-end

Le samedi je me réveille à 7h30 pour aller à l'école, je me prepare et à 8h00 je part. A 12h45, c'est à dire à la fin des leçons je reviens à la maison, je mange et puis je regarde un peu de tv! Vers 15h00 je commence à étudier. Vers 19h00 je me prends une douche, je me prépare, je mange et je sors. À 21h00 nous nous rencontrons avec mes amis en place et à 23h30 nous allons en disque! Vers 3h00 je reviens chez moi et je vais me coucher tout de suite! Le dimanche matin je dors. Vers 12h00 je me lève, je me prépare et à 13h00 je mange. À 15h00 je vais à regarder les lots de championnat et à 17h00 je reviens à la maison. À 19h00 je sors avec ma fille et vers 21h00 je mange une pizza. Après nous faisons une promenade et à 23h00 heures tous à la maison! Et puis tout de suite à se coucher!

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (17-10-08 18:07, 8 anni 1 mese 20 giorni )
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Te l'ho un pò corretta lino ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica