giuliettedda
giuliettedda - Ominide - 31 Punti
Salva
qualche d'uno sa dirmi dove trovare libri gratuiti su internet???o per lo meno pezzi di testo..o tanti appunti :) ..per CULTURA MEDICO SANITARIA....con le altre materie me la sono cavata diciamo ma con questa proprio non trovo nulla......... Aiutoooo :) (sono una privatista)
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Salva
Tanti appunti, li trovi anche su questo sito. Che materie ti interessano e sopratutto a quale fine?
giuliettedda
Salva
per cultura medico sanitaria.......studio da privatista per l'istituto professionale per i servizi sociali e non ho a disposizione i libri di testo ed in biblioteca non ci sono....in questo sito per cultura medico sanitaria non ho trovato molto.... :(
mielina
mielina - Eliminato - 6841 Punti
Salva
Dipenda da come cerchi, e da cosa intendi per cultura medico sanitaria.
Ci sono numerosi appunti di qualità su materie prettamente sanitarie. C'è un argomento specifico che vuoi sapere?
giuliettedda
Salva
la materia è culture medico sanitarie, si chiama così.. e io ho il programma con tutti gli argomenti..sono : la malattia, la prevenzione la prevenzione sociale delle malattie di granderilevanza sociale, alimentazione e malnutrizione, la prevenzione prima dopo e durante la nascita, l'infanzia, la disabilità, la senescienza. (per ogni titolo ci sono almeno 10 punti da sapere)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader