shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi dmn mia cugina ha l'esame (skuole medie) e consiste nel fare la lettera in inglese....mika ne avete qualkuna già fatta(+ ne avete meglio è) oppure qlk la fate voi...fatemi stò paicere se potete una cerkate di farmela csì:"¢η υησ кє ∂єνι ρяєη∂єяє υηα ¢σяяιšρση∂єηzα σρρυяє ∂єνι ƒαяє тιρσ υη ιηνιтσ χ υηα тυα ƒєšтα"(skritto da lei) le altre + in generale ke potete grazie eee w skuola.net
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
shark: ragazzi dmn mia cugina ha l'esame (skuole medie) e consiste nel fare la lettera in inglese....mika ne avete qualkuna già fatta(+ ne avete meglio è) oppure qlk la fate voi...fatemi stò paicere se potete una cerkate di farmela csì:"¢η υησ кє ∂єνι ρяєη∂єяє υηα ¢σяяιšρση∂єηzα σρρυяє ∂єνι ƒαяє тιρσ υη ιηνιтσ χ υηα тυα ƒєšтα"(skritto da lei) le altre + in generale ke potete grazie eee w skuola.net
questa è in generale lettera ad una pen friends http://www.skuola.net/temi-lingua-inglese/letter-to-a-pen-friend.html
comunque guarda in questa sezione se c è qualcos altro che ti puo essere utile:
http://www.skuola.net/temi-lingua-inglese/
shark
Rispondi Cita Salva
grazie...qlk al di fuori dal sito?

cmq grazie tantee
Aghi90
Rispondi Cita Salva
io da qualche parte(non so dove) dovrei avere le lettere che ho fatto in preparazione all'esame...provo a cercarle ma non assicuro niente!:D
shark
Rispondi Cita Salva
cmq raga grazie lo stex....alla fine ha ftt il questionario
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
perfect..chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader