tommyna94
tommyna94 - Sapiens - 653 Punti
Rispondi Cita Salva
voi ke avete fatto x la< tesina di 3 media io nn so ke fare !!!!!

ps: si accettano consigli!!!!
:hi
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
beh dipende da quali argomenti vuoi portare!,se ci dici qual'è quello che ti interessa potremmo consigliarti come collegarlo cn le altre materie,io ad esempio ho portato gli stati uniti in geografia,la guerra fredda e Kennedy in storia,Yellowstone park in inglese e Red river valley in musica e così via insomma..
facci sapere:hi
flavia220590
flavia220590 - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
CAZZZO
tommyna94
Rispondi Cita Salva
xkè??????????????? ****??
Noel
Rispondi Cita Salva
flavia220590 : CAZZZO

:|flavia modera i termini please..

vabbè comunque..tommyna94 se hai bisogno chiedi pure..
jack-3
jack-3 - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
io per la terza media feci la seconda guerra mondiale e collegai tutto a quella....ke fiqata quel pezzo di storia.. sono gli anni che descrivono la stupidita umana e ti fanno ragionare
tommyna94
Rispondi Cita Salva
se potete mi dite pure con cosa lo avete collegato???
Noel
Rispondi Cita Salva
a che periodo storico ti riferisci??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
vai qui:
http://www.skuola.net/tesine/
E' la sezione dedicata alle tesine sono per lo più delle superiori, ma cmq puoi usarle come ispirazione per scegliere il titolo della tua, un volta scelto posta la tua decisione qui:
http://www.skuola.net/forum/maturita-2007/
e insieme vediamo i collegamenti possibili per il percorso che hai scelto
ciauuu

P.s. nella sezione ci sono anche tesine che hanno come percorso le guerre mondiali quindi già puoi farti un'idea dei collegamenti adeguati...:lol
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
io pure dv fare la tesina... ma la prof nn vuole, dice ke si dv portare tutto il programma agli esami! ma cme faccio a farmi entrare 9 mesi di lezioni in testa e dirle tutte insieme in pokissimo tempo?!?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ma io ti consiglio gia da ora di cominciare a studiare syl il mio consiglio è quello di studiare già da ora, se fossi in te prenderei un quaderno scriverei i titoli degli argomenti e poi di seguito qualche frase che raccoglie il senso o che cmq ti fa ricordare l'argomento (anche uno schema), cominci dia primi argomenti fatti e poi li ripeti e poi man mano che aggiungi comincia a ripetere dal primo fino all'ultimo, prenditi magari uno o due gg al mese per farlo, fin da ora così ti ricorderai la cosa fondamentale di ogni argomento infatti non credo che tu debba dire tutte le cose insieme in pochissimo tempo, ma semplicemente essere pronta perchè potresti avere una domanda su tutto il programma....
tommyna94
Rispondi Cita Salva
ho visto nel sito che mi hai dato tu francy! ma ci sono solo tesine x la maturità
!!!!io nn lo so la vorrei fare sulla droga... oppure ...... nn lo so !!!!! consigli please!!!
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè nn provi a portare le rivoluzioni francesi e americane e poi c alleghi anche cose sul doping, droga e altr cose, io ho fatto così
Francy1982
Rispondi Cita Salva
io guarda tommyna fossi in te porterei un evento tipo una delle grandi guerre che ci colleghi bene tutto e hai tanto materiale cmq anche l'idea di Sedia è ottima!
tommyna94
Rispondi Cita Salva
grazie
ma mi date una mano con i collegamenti?!?!?!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti