danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
E' essenziale la ricreazione per staccare un pò dalla scuola e per far riposare il cervello. Io proporrei di farne due pause di ricreazione al mattino. Voi cosa ne pensate?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
due pause mi sembrabo un pò troppe ma comunuqe la ricreazione è importante perchè ti permette di dialogare con gli altri
the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh ti dirò danisuperstar che all'università c'è uno stacco di 15 minuti ogni 45 minuti di lezione effettiva, proprio per dare la possibilità alla gente di respirare e capire ciò che si fa. Comunque dai miei ricordi del liceo, sarebbe opportuno si farne due e soprattutto sarebbe opportuno che gli orari "ricreazionistici" fossero rispettati dagli insegnanti. :)
ciDAMN
ciDAMN - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
è importante ma nella mia scuola,visto che è molto impegnativa,di solito durante l'intervallo ripassiamo ;DD Ma quando non abbiamo niente ridiamo e scherziamo tutti assieme ;DD è un momento molto bello sisi :)
£§I£§ò
£§I£§ò - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Fosse per me e il mio gruppo di "best friends" trasformeremo le lezioni in...ricreazioni!!!
In più...
IO AMO LA SCUOLA...PECCATO L'INTRALCIO DELLE LEZIONI!! :giggle :giggle :giggle :giggle :giggle :giggle
karlottina
karlottina - Erectus - 134 Punti
Rispondi Cita Salva
Già,credo proprio ke la ricreazione sia necessiaria sia per riposare, per fare uno spuntino e x ripassare se dopo si ha kualke verifica o interrogazione , o X skambiare 2 chiakkere... senza di questa proprio non saprei cosa fare... :gnam :lol :pp :satisfied :gnam
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
La ricreazione è l'ora principale della giornata: mi sembra ovvio no?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader