Ale18
Ale18 - Sapiens - 668 Punti
Rispondi Cita Salva
mi serve la traduzione in italiano e il riassunto in inglese di questo testo:
Food
American style fast foof resturants can now be found all over the world but they only represent one aspect of American cooking. Within the USA there is a great variety of food, due to the country's size and varied climate and agricoltural produce as well as to the influence of immigrants from all over the world. A typical American family eats pasta,chop suey, chili con carne, sauerkraut and quiche as well as steak and apple pie.
The British have also became much more adventours in ther eating habits. Supermarkets sell a range of food products from many different countries.Italian, Chinese and Indian resturants are everywhere and the big cities have resturants of many other nationalities. 35% of American adults are seriously overweight.
Homes
The British and the Americans prefer houses to flats, even in big cities. Richer people tend to live out in the suburbs while inner city areas are often poorer and whit bad housing. Most suburban houses have gardens and gardening is a favourite hobby. About 14% of British people live in flats. 7% of American homes are mobile homes, on wheels. Every year abaut 15% of American change home. In British cities small one-room flats are common. They are often used by students. In the USA the average area of new houses is 185m.
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
Cibo
l fast food stile americano adesso si possono trovare in tutto il mondo ma rappresentano solo un lato della cucina americana. Negli usa c è una grande varietà di cibo, dovuto dalla grandezza dello stato, dalla varietà climatica e dalla produzione agricola cosi come l influenza degli immigrati da tutto il mondo. Una tipica famiglia americana mangia la pasta, (chop suey), chilli con carne (sauerkraut) e le quiche (torte salate) cosi come la bistecca e la torta di mele.
I britannici sono anche diventati molto piu (adventours) nel loro modo di mangiare. I supermercati vendono una serie di cibi provenienti da diversi stati. Ristoranti italiani, cinesi ed indiani sono dappertutto e le grandi citta hanno altri ristoranti di altre nazionalità. Il 35% degli americani adulti sono seriamente sovrappeso.

Case
I britannici e gli americani preferiscono vivere negli appartamenti, anche nelle grandi città. Le persone più ricche preferiscono vivere nei sobborghi delle città poichè le aree interne della città sono spesso povere e molto rovinate. Molte case del sobborgo hanno il giardino e il giardinaggio è l' hobby preferito. Circa il 14% della popolazione britannica vivono negli appartamenti. Il 7% delle case americane sono case mobili, su ruote. Ogni anno circa il 15% di americani cambiano casa. Nelle città britanniche i piccoli appartamenti con una sola stanza sono comuni. Sono usate spesso dagli studenti. Negli usala media delle aree per le nuove case è di 185 metri.


Spero vada bene la traduzione! e per i nomi dei cibi t consiglio d lasciarli cosi!:hi;)
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
Cibo
I tipici ristoranti fast food americani ora si possono trovare in tutto il mondo ma rappresentano solo un aspetto della cucina americana. Negli stati uniti c'è una grande varietà di cibo, dovuto dalla grandezza della regione e dal vario clima e i prodotti agricoli tanto quanto l'influenza degli immigrati da tutto il mondo. Una tipica famiglia americana mangia pasta, chop suey, chili con carne, crauti e bistecca e aplle pie (è una tipica torta).
Gli inglesi diventano spesso molto (adventours) nel loro habitat di cibo. I supermercati vendono una serie di alimentari provenienti da differenti nazioni. I Ristoranti italiani, cinesi e indiani sono dappertutto e nelle grandi città ci sono ristoranti di moltre altre nazioni. il 35% degli adulti americani sono pericolosamente sovrappeso.
Case
Gli inglesi e gli americani preferiscono le case agli appartamenti, anche nelle grandi città. Le persone più ricche tendono a vivere fuori nelle periferie mentre nelle parti più interne della città ci sono spesso i più poveri con case malridotte. Molte case di periferia hanno dei giardini e il giardinaggio è l'hobby preferito. Circa il 14% degli inglesi vivono in appartamenti. Il 7% delle case americane sono care mobili, sulle ruote. Ogni anno circa il 15% degli americani cambia casa. Nelle città dell'inghilterra sono comuni piccoli monolocali. Questi sono spesso usati dagli studenti. Negli stati uniti la comine area delle nuove case è di 185m.

La mia è una traduzione molto letterale vedi se magari vuoi renderla in un italiano + corretto ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Registrati via email