stellina318
stellina318 - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt...la mia prof m ha dato d compito d
1-tradurre una canzone(fatto);ho scelto because of you d kelly clarkson
2-biografia dell artista in inglese(fatto)

ma ora dovete aiutarmi...devo scriv in inglese:
-contenuti e temi della canzone
-perchè mi è piaciuta....
aiuto sn una capra in inglese!!!!

grax a tt ql k risponderanno!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
contenuti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Because_of_You_(Kelly_Clarkson_song)

opinione:
i like this song because speak about the cycle of families, It's one of those songs that everybody's kind of gonna relate to, but you're not happy about that. It's very close to home [for me]. I OK'd it with my family and everything because they think it's important, because we're obviously very different now than we were when we were younger. And it's important for people to see that raw kind of emotion that happens in life. It sucks sometimes, so it's important to see that I think.(tratto da wikipedia) and suddenly i like so much the rhythm and musicallity of this song....
stellina318
stellina318 - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982: contenuti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Because_of_You_(Kelly_Clarkson_song)

opinione:
i like this song because speak about the cycle of families, It's one of those songs that everybody's kind of gonna relate to, but you're not happy about that. It's very close to home [for me]. I OK'd it with my family and everything because they think it's important, because we're obviously very different now than we were when we were younger. And it's important for people to see that raw kind of emotion that happens in life. It sucks sometimes, so it's important to see that I think.(tratto da wikipedia) and suddenly i like so much the rhythm and musicallity of this song....

grax mille donami ma puoi tradurmela??
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
..Mi piace questa canzone, perché parla del ciclo delle famiglie,è una di quelle canzoni a cui tutti vogliono relazionarsi,ma non sene è felici in merito. E 'molto vicino a casa [per me]. io sono ok con la mia famiglia ed è tutto ciò che credo sia importante,perché noi siamo molto diversi ora da come siamo stati quando eravamo giovani.
Ed è importante per le persone di vedere che tipo di emozioni accadono nella vita. sono brutte a volte, quindi è importante vedere che penso. E improvvisamente mi piacciono così tanto il ritmo e la musicalità di questa canzone.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP