stellina318
stellina318 - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
potrest x favore tradurre qst lettera in inglese??
è x mio fratello(3 media)
grax mille

"Caro....,
come stai tutto bene?
come hai trascorso le vacanze? io qualche giorno prima di pasqua sono andato in liguria con la mia famiglia a trovar i miei zii e abbiam fatto molte passeggiate. siamo andati a pisa, viareggio,fortedei marmi,riomaggiore,la spezia, monterosso...insomma in un sacco di posti!!
ho mangiato un sacco d kebab e mi sono divertito molto!!sono rientrato ieri e gia mi manca il mare!!!a pasqua starò a casa e a pasquetta vado cn mia sorella e alcuni amici ad un pic-nic!!
nonostante k domani sia pasqua nn ho ancora l uovo!!e tu??
spero d sentirti presto..
salutoni :hi
Gerry"

grax mille a chiunque risponderà da parte di mio fratello!!:hi
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
How did you spent the holidays? I went in liguria few days before Easter,I went with my family to find my uncles and we have made many walks.
We went in pisa,viareggio,fortedei marbles,riomaggiore,spice,monterosso short ... in a lot of places!
I ate a lot of kebab and I enjoyed it very!I returned yesterday and already I miss the sea! in Easter i'll stay at home and (a pasquetta)i'll go to a pic-nic with my sister and some friends!
Despite that tomorrow is Easter I still haven't got an egg!And you?
Write me soon ..
kisses

Gerry

spero che non ci siano errori..per il resto ho fatto qualche modifica ma va bene lo stesso;)
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
non perchè la traduzione di Noel sia sbagliata,però nella seconda riga è meglio mettere "visit" piuttosto che "find",e nella terza "to Pisa" invece che "in Pisa".
Nella quinta riga modifica "I enjoyed it very" con "I enjoyed myself very much".Nella sesta riga invece che "I'll go to a pic-nic" scrivi "I'll do a pic-nic".Per il resto è tutto giusto.Scusami Noel!
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
no no figurati fai benissimo ila ad intervenire! nn ti preoccupare;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader