flashion
flashion - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi cerko idee su un disegno.. x un conferenza che avverrà nella mia scuola.. sull'epilessia.. il vincitore.. avrà un premio.. in denaro.. ed il suo disegno sull'epilessia.. girera il mondo xk diventera il simbolo.. dell'associazione ke aiuta gli epilettici
vi ringrazio in anticipo..
grz..
Pariseo
Pariseo - Genius - 2573 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace ma se c'è di mezzo un concorso devi meritarti la vittoria,quindi sarebbe immorale aiutarti cmq Tifo per te :D
flashion
Rispondi Cita Salva
grz.. xd.. ma almeno un'ideuccia potevi darla... !!! xd
Pariseo
Rispondi Cita Salva
l'unico aiuto che posso darti è questo:

1 informati perbene su cosa sia l'epilessia e poi prendi spunto da quello che hai letto

2 non prendere in considerazione la pubblicità che fanno su questo argomento

3 non basarti solo alla parte "fisica" della cosa ma pensa anche al fatto psicologico ecc...

adesso non mi provocare perchè se no mi viene da aiutarti XD
flashion
Rispondi Cita Salva
dimmi solo un giudizio.. io avrei intensione.. di disegnare.. un cervello.. kon una katenaccio attorno.. ke lo blokka.. e tutte delle scintille di elettricità ke si skaturiskono da kuest'ultimo ke ne dici??
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!!

io se vuoi posso darti qualche spunto io ho il mio fidanzato che ha questa malattia.

intanto potrei comiciare dandoti delle informazioni all'argomento:

guarda qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Epilessia
http://www.laleva.cc/almanacco/epilessia.html

ti allego il disegno che usai io una volta per motivi scolastici sul agomento.
Pariseo
Rispondi Cita Salva
ti rispondo facendoti un'esempio:
Una persona che vede il tuo disegno la prima volta (senza sapere l'argomento)cosa credi che gli venga da pensare e poi devi racchiudere dentro al disegno l'insieme delle cose ,quindi l'idea non va bene per il motivo che ti ho già datto
sana e erik
Rispondi Cita Salva
lo so che difficile ma secondo me devi porti questa domanda quando crei il tuo disegno:

"quando dico la parola "epilessia" cosa mi viene in mente?"

devi trsmettere le tue sesazioni i tuoi sentimenti sul argomento a chi guarda il tuo disegno.
flashion
Rispondi Cita Salva
grz sana.. x l'idea.. io ho assistito kon un mio amiko ad un'attakko di epilessia.. è orribile.. e la prima kosa ke mi è venuta in mente.. è un cervello ke skoppia.. e ke emana elettricita..
ke ne pensi??
Pariseo
Rispondi Cita Salva
quot con sana e erik apparte per il fatto "ma devi posti questa domanda" magari intendevi porti Xd

credo che ti abbiamo dato tutti gli aiuti possibili senza "barare"
flashion
Rispondi Cita Salva
inizio.. e ke la testa ed i sentimenti mi guidano.. :satisfied
Pariseo
Rispondi Cita Salva
guarda in celo e fai come allessandro se vedi il falco vuoldire che hai fortuna se no nn iniziare nemmeno
sana e erik
Rispondi Cita Salva
flashion: grz sana.. x l'idea.. io ho assistito kon un mio amiko ad un'attakko di epilessia.. è orribile.. e la prima kosa ke mi è venuta in mente.. è un cervello ke skoppia.. e ke emana elettricita..
ke ne pensi??

si può essere un inizio ma l'epilessia è molto di più quando crei il tuo disegno potrebbe essere utile basarti sui sentimenti e le paure che ha una persona epilettica (se la conosci è ovvio)
riguardo questa malattia.
flashion
Rispondi Cita Salva
sto disegnando il bozzetto di un viso.. di un ragazzino.. kon gli okki terrorizzati.. e tremanti.. e kon una testolina xd sproporzionata.. da cui si vede.. il cervello.. inkatenato kon un lucchetto e delle skarike elettrike...
ps: dalla bokka.. esce un fumetto.. kon skritto.. :- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ke ne pensi??
Pariseo
Rispondi Cita Salva
:yes togli il fumeto e cerca di fare gli occhi con un riflesso (mi hai costretto a barare XD) del ragazzo a terra colpito da un attacco (molto difficile da fare)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti