Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciao ragasssi!!...ho bisogno di un vostro aiuto, sono a cortissimo di ideeee!!...devo descrivere la storia di un'azienda in inglese...ma non ho la più pallida idea di che azienda scegliere!!...allora...no nike, puma, converse...ho cercato adidas, eastpak e arena ma non c'è molto su internet....vi prego aiutatemiiii!...non è urgente, ma spero in un vosto aiutoooo!!
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
solo inglesi o anke americane?? xkè a me è venuta in mente la microsoft ke sicuramente di storia ne ha...poi nn so se è da considerare come azienda o no :hi
Aghi90
Rispondi Cita Salva
no il tipo di azienda non cambia...andrebbe benissimo anche la farmacia che ho sotto casa!:lol:lol:lol...il punto è trovare abbastanza informazioni su una determinata azienda da riuscire a parlare per minimo 5 minuti...dicendo quando è nata, come mai, perchè, cosa produce, parlare un pò dell'organigramma, sapere bene o male anno per anno cosa è successo, sapere quanti impiegati ha, il fatturato...ecc ecc ecc...:cry:cry...grazie cmq, cercherò un pò su internet sulla microsoft!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105

Andyb3105 Blogger 925 Punti

VIP