luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
x favore mi potreste tradurre queste frasi.io vorrei farmele io ma ho da fare anche matematica e latino.
le frasi sono queste:
1 posso prendere la tua auto papà? No,devo andare in ufficio nel pomeriggio e non posso perdere tempo andando con l’autobus.
2 posso chiudere la finestra? fa molto freddo qui
3 non vogliamo venire in discoteca con voi perche non sappiamo ballare
4 posso chiederle che cosa sta facendo con la mia borsa? sto prendendo le chiavi perche non le trovavo.
5 sai dirmi a che ora chiudono i negozi? Non lo so. Credo che chiudano alle cinque.
6 puoi andare a comprare della birra; per favore?
7 piove e mia madre vorrebbe comprare un ombrello. Mi sa dire dove si trova un grande magazzino.
GRAZIE MILLE
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
1)Could I take your car dad? No, in the afternoon I must go to the office and I can't waste time taking the bus.
2)Can I close the window? It's very cold here!
3)We don't want to go to the disco with you because we can't dance.
4)May I ask what are you doing with my bag? I'm taking the keys because I didn't find them
5)Do you know what time does the shops close? I don't know. I think they close at 5.00 pm.
6)Could you go to buy some beer please?
7)It's raining and my mother would like to by an umbrella. Do you know where is a departement store?

:hi
luca91
luca91 - Genius - 3124 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille.
ma quelle frasi si potevano tradurre anche con solo can
no, xche il mio prof ha detto di tradurle cosi e poi di specificare quando can è una capacità quando un permesso e quando un richiesta
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email