Funghetta99
Funghetta99 - Ominide - 7 Punti
Salva
Devo fare un lavoro di arte x l'esame di terza media che si colleghi con il lavoro di inglese sui fast food qualche idea???
Per esempio hamburger o hot dog!!
Anthrax606
Anthrax606 - VIP - 21444 Punti
Salva
Scusa, potresti scrivere l'argomento centrale e con cosa hai collegato le altre materie, perché è difficile collegare arte con Inglese.
Funghetta99
Salva
Ciao ho scritto una tesina sui fast food
devo collegare esso con arte...
Anthrax606
Salva
Eh, questo l'ho capito, potresti scrivere i collegamenti che hai fatto? Così ti aiuto a collegarla con le altre materie ;)
Funghetta99
Salva

Ciau scusami !!
Allora io nella tesina sui fastfod ho scritto di eataly,slowfood,dove si trovano i fast food, i cibi che acquisti lì,e poi nel lavoro di arte devo costruire degli esempi di cibi di fast food!
Io ho pensato di prendere un porta torte colorarlo rosso e giallo come quelli dei mc donald's e dentro metterci degli hamburger,hotdogs e cose così solo che non so bene di che materiale farli... perchè il prof mi ha deto di farli di cartone,ma è troppo banale x me ,di stoffa e spugna o di das andrebbero bene ???? Grazie x le risposte precedenti :P

Anthrax606
Salva
Certo che andrebbe bene! Poi su tutti i libri di civiltà Inglese, trovi dei capitoli proprio s fase food!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader