kikk39
kikk39 - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
rAGA LUNEDì HO L'ESAME TRINITY DI 6 LIVELLO....HO PREPARATO 1 TOPIC RIGURDANTE LE MIE SCORSE VACANZE AD ISTAMBUL.MI HANNO DETTO PERò DI PORTARE ANKE 1 OGGETTO CHE SINTETIZZI LA CITTà...NN HO PRP IDEA..KE POTREI PORTARE???

P.S PER KI HA GIA FTT IL 6 LIVELLO KM è?? GRZ IN ANTICIPO

kikk39
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
io, ho fatto il terzo, perkè non ho voluto continuarlo, ho fatto il terzo im priima media...
Poi ho cambiato scuola, il trinity, è una presa in giro, sono andato alla british institutes adesso devo fare l'esame b1 per il livello adulti.

Un consiglio ti do...non essere paurosa, ansiosa...non serve, se tu hai studiato bene, non dovrai temere nessuno....quindi!
Io all'esame, ho portato qualcosa su londra, tu devi descrivere un'oggetto di istanbul...clicca [url=http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.motortravel.info/fotogallery/turchia/istanbul04.jpg&imgrefurl=http://www.motortravel.info/istanbul.php&h=344&w=578&sz=44&hl=it&start=27&sig2=nUtJZTI8G5mWjxaGVSpTQA&um=1&tbnid=iE_j5U_e6cfMsM:&tbnh=80&tbnw=134&ei=FcAvSPjTO42g-gLCqIWIAg&prev=/images%3Fq%3Doggetti%2Bdi%2Bistanbul%26start%3D18%26ndsp%3D18%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN]qua[/url].

Ciao...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
io al sesto sono stata bocciata!!...l'ho fatto con la febbre a 39 e sotto antibiotici, mettici pure un'esaminatrice stronza e il gioco è fatto!...udio che ricordi..:cry...cmq anch'io avevo parlato della mia gita in Toscana e mi sa che avevo portato una o due foto della piazza di siena e della torre del mangia. se hai qualche cartolina utilizza quella, altrimenti scarica da internet qualche foto, oppure se hai comprato lì qualcosa(non so, una penna con scritto istambul) potresti portarle anche quella!
good luck!!!!!:)
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
e vabbè...
anjela
anjela - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti..mercoledi ho l esame del 7 livello e come topic portero il turismo in sicilia..ma..mi kiedevo se dovrei essere prepara anke sugli altri topic studiati durante il corso..cioè devo studiarmeli??????helpppppppppp
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho fatto il livello 7 del trinity, e per quel livello ti consiglio di prepararti bene il tuo topic, e OVVIAMENTE di studiare e prepararti qualcosa da dire anche sugli argomenti che sono elencati nelle subject areas: l'esaminatrice ne sceglie due a caso tra i sei proposti. Perciò oltre al tuo topic, studia anche quelli!

Un piccolo consiglio per l'interactive task:

...MAKE HIM/HER QUESTIONS ABOVE ALL, NOT IMMEDIATELY SUGGESTIONS...;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto il trinity ma chi si ricorda a quale livello sono arrivato? sarà la vecchiaia? DIO GAARA nn ha qlk pozione x fa si che la vecchiaia nn mi rovini?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Eheheh no mitra...I'm sorry...:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è giusto uffo voglio essere anche io come lei o mio DIO!! nn posso avere accesso all'elisir di Chioggia?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E' ancora troppo presto per quello...tutto ha il suo tempo...:XD
markulaura
markulaura - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
io ce l'ho il 4 maggio....sapete se c'è un sito con un topic pronto??? o se l'avete voi su una vacanza...nn ve la copio prendo sl uno spunto.....x doma devo darlo alla prof come faccio????
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email