• Le altre materie
  • Epica: Riconoscimento di Ulisse di Telemaco e Argo vi scongiuro!

losapevo
losapevo - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi prego ragazzi mi serve un commento breve o lungo che sia sul "riconoscimento" di telemaco e del cane argo di quando Ulisse arriva ad Itaca!!! Non sò se avete capito...qualcosa che commenti gli episodi di quando ulisse viene riconosiuto dal cane e da telemaco!!! Quindi vi scongiuro vi prego vi imploro è per domani e bisogna consegliarlo!!!!!
Perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee QUalsiasi cosa basta che sia inerentee!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
uqi forse trovi qualcosa:
[url=http://209.85.135.104/search?q=cache:8rqBsB_HErAJ:it.encarta.msn.com/encyclopedia_1041500323/Odissea.html+telemaco+e+del+cane+argo+di+quando+Ulisse+arriva+ad+Itaca&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]qui[/url]
[url=http://209.85.135.104/search?q=cache:Es3zWIn_VaAJ:cronologia.leonardo.it/umanita/cap009.htm+telemaco+e+del+cane+argo+di+quando+Ulisse+arriva+ad+Itaca&hl=it&ct=clnk&cd=14&gl=it]qui[/url]
losapevo
Rispondi Cita Salva
c'è poco e niente... francy ti prego puoi fare come l'altra volta che hai preso e ti sei messa a scrivere quel racconto storico??? Sempre se non hai niente da fare!!! Se ce la fai veramente non sò che cosa ti faccio un monumento marmoreo di skuola.net non sò!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda te lo farei ma non posso perchè sto male e non riesco a scrivere al pc!
losapevo
Rispondi Cita Salva
hai msn???????? o al massiimo un microfono cos' tu detti e io scrivo!!!!! proprio io non lo so fare e domani li ritira e mette il voto!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email