nanna 16
nanna 16 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciauuu ragazzi mi chiamo Alessandro ma chiamatemi ale,mi sono appena registrato, ho 16 anni vivo a cervia e frequento la 3A a cesena istituto Blaise Pascal ITIS.il mio indirizzo è elettronica .qualcuno ha frequentato questa scuola ,questo indirizzo ,pareri ,opinioni,consigli,di tutto e di piu.ciaooo ragazzi grazie
AndreaBull
AndreaBull - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche io ho un paio di domande da farti, non per essere scortese ma se ti chiami Alessandro come mai nel profilo sei femmina ? o.O
Vabbè comunque posso dirti che io quella scuola non la frequenta, ma ho sentito da amici che è davvero impegnativa come daltronde tutte le scuole. Ti consiglierei di presentarti nel topic che trovi nella sezione apposita.
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao alessandro, posso dirti k il mio raga ha frequentato l'itis e ha scelto elettronica.. è impegnativo, questo è certo xk ci sono parekkie cose k sn difficili.. ad esempio tlc o tdp.. vabbò se poi studi tutto è più semplice! pensa k io sn rimasta traumatizzata dalle sue materie xk l'anno scroso k si è diplomato l'ho interrogato sulla tesina e nn ho capito niente! spero ti troverai bene!
ciao
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente preferisco elettrotecnica...più manuale è concetti più facili (anche se alcuni sono complicati).
in italia con l'elettronica si ha futuro solamente nelle grandi città( es. milano) o in america...nient'altro.
Invece con l'elettrotecnica hai più sbocchi.

P.s elettrotecnica la intendo come elettrica( ossia elettricista)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2729 Punti

VIP