kiara93
kiara93 - Sapiens Sapiens - 1264 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi sempre io oggi vi chiedo se avete degli appunti di diritto ed economia su: la nozione di stato, gli elementi costitutivi dello stato, la costituzione italiana, le forme di governo, l'iter legis, il voto e i sistemi elettorali, i sistemi elettorali in italia, la giurisdizione e i suoi principi, i nuovi principi giurisdizionali, l'organizzazione della magistratura, la sentenza, il consiglio superiore della magistratura: composizione e poteri, la corte costituzionale: i poteri

ragazzi lo so è tanto ma sul libro che ho io non c'è niente di tutto cio, semmai provo a rivedere per la 100esima volta e vi dirò
grazie infinite per l'aiuto

P.S. ma poi potrò postare tutti i miei appunti?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
avevo intenzione giusto questo mese di inviare un pò di appunti di diritto, su quello che proprio ti serve. Se riesco in questa settimana uppo tutto. In attesa del mio materiale ti linko alla sezione di diritto del nostro database appunti

http://www.skuola.net/diritto/

vedi se c'è qualcosa che ti interessa, 9 pagine di sezione lo sò sono tante, però spero di esserti d'aiuti, se non hai trovato ciò che cerchi, se hai tempo di aspettare una settimana, li scannerizzo sul pc, per fare più alla svelta.
kiara93
Rispondi Cita Salva
si grazie mille ne avrei proprio bisogni in un mese devo fare altre 5 materie oltre a diritto (no debiti avverto!)

io invece ho un po di appunti di storia e filosofia e qualcosa di latino e greco se possono essere importanti li posterò anchio ma questo sicuramente a settembre dopo gli esami
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda devi aspettare un pochetto, giro di una settimana uppo tutto. Se i tuoi appunti non sono copiati ne da internet ne dai libri, puoi inviarli tranquillamente. :)
kiara93
Rispondi Cita Salva
sono appunti presi durante la spiegazione dei prof, però alcuni termini specifici, visto che non mi ricordavo come si dicevano, li ho presi dal libro XD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader