Cate Bessst
Cate Bessst - Erectus - 51 Punti
Salva
LE DIMENSIONI DI BASE DI UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO MISURANO 9 CM E 12 CM . SAPENDO CHE IL VOLUME è DI 864 cm3 , CALCOLA LA MISURA DELLA DIAGONALE DEL SOLIDO E L'AREA TOTALE AIUTATEMIIIIII X FAVOREEEE

Aggiunto 14 minuti più tardi:

SCUSATE MA HO DEI PROBLEMI URGENTI DA RISOLVERE !!!
PROBLEMA 1
E DIMENSIONI DI BASE DI UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO MISURANO 9 CM E 12 CM . SAPENDO CHE IL VOLUME è DI 864 cm3 , CALCOLA LA MISURA DELLA DIAGONALE DEL SOLIDO E L'AREA TOTALE

-----------------------------------------------------------------------------------------
PROBLEMA 2
L'AREA TOTALE DI UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO è 112 CM2 . SAPENDO CHE LE DIMENSIONI DI BASE SONO 4/5 DELL'ALTRA E CHE LA LORO SOMMA è 7,2 CM, CALCOLA IL VOLUME DEL SOLIDO .

-----------------------------------------------------------------------------------------
PROBLEMA 3
UN CUBO HA IL VOLUME DI 46,656 CM3 . CALCOLA:
A. LA MISURA DEL SUO SPIGOLO; B . L'AREA LATERALE;
C.LA MISURA DELLA DIAGONALE DI UN PARALLELEPIPEDO RETTANGOLO EQUIVALENTE AL CUBO, SAPENDO CHE LA SUA ALTEZZA MISURA 1,2 CM E CHE UNA DIMENSIONE DI BASE MISURA 5,4 CM.

--------------------------------------------------------------------------------------
PROBLEMA 4
UN PRISMA RETTO HA PER BASE UN TRIANGOLO RETTANGOLO I CUI CATETI MISURANO RISPETTIVAMENTE 14 CM E 48 CM. CALCOLA L'AREA TOTALE E IL VOLUME DEL PRISMA , SAPENDO CHE LA SUA ALTEZZA è 2/25 DELL'IPOTENUSA DEL TRIANGOLO RETTANGOLO.

--------------------------------------------------------------------------------------
PROBLEMA 5
LA BASE DI UN PRISMA RETTO è UN TRAPEZIO RETTANGOLO LE CUI BASI MISURANO RISPETTIVAMENTE 31 CM E 7 CM E LA CUI ALTEZZA MISURA 16 CM . SAPENDO CHE L'AREA TOTALE DEL PRISMA è DI 1778 CM2 , CALCOLA IL SUO VOLUME

VI PREGO è URGENTE HO BISOGNO DL VOSTRO AIUTO è CHE IO NN MI CAPACITO IN QUESTI PROBLEMI !!
KISS KISS BY CATEEEE PS. AIUTOOOOO
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP