riomarino
riomarino - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof mi ha dato da leggere un testo in cui si parla dei bambini . praticamente c'e un uomo che e in n associazione che aiuta i bambini che sniffano droga a dissintosicarsi, allora questo uomo prende un tappeto, quelli per far giocare i bambini lo mette per strada cosi arrivano tutti i bambini, quando stanno sul tappetino son tutti buoni tranquilli invece quando vanno fuori dal tappetino ritornano come erano prima, si menano a sangue.
io devo fare delle considerazioni e riflessioni su questi bambini che quando stanno sul tappetino sono tranquilli invece quando stanno fuori dal tappetino cominiciano a menarsi
mi aiutate?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
potrebbe essere il fatto della mancanza di regole e di sicurezza al di fuori del tappeto nel momento in cui ai bambino gli viene definito un territorio specifico con delle regole loro allora cambiano forse questa potrebbe essere una chiave di interpretazione. All'interno del tappeto con le regole del tappeto nn si sentono minacciati dagli altri bambini, e da ciò che li circonda....ma dovrei leggere per intero la storia o perlomeno sapere chi è quest'uomo...
MelloTH
MelloTH - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
so ke questo articolo e di luca dossi ed era stato scritto su un giornale,ma un altra domanda mi potresti dire che emozioni e reazioni vi provoca?
vi prego rispondetemi e importantissimo
p.s non fate caso l nome dell'acoount, sono cmq riomarino
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok, cmq nn so che impressioni mi suscita perché semplicemente nn l'ho letto cmq credo stupore e mi fa capire anche l'importanza dell'educazione!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader