• Le altre materie
  • Aiuto ragazzi...Traduzione dall'italiano all'inglese xDOMANI!

Scimmietta:)
Scimmietta:) - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
"caro robert,ti scrivo per invitarti a trascorrere una vacanza in Svizzera il prossimo Natale.Ho già chiesto a Tom se potrà raggiungerci e mi ha promesso che farà il possibile, ha detto che gli piacerebbe poter stare con noi qualche giorno.Potremmo incontrarci tutti il 20 Dicembre a Ginevra e poi potremmo raggiungere il treno la mia baita in montagna.Ricordi?L'anno scorso io nn sapevo sciare, ma con l'aiuto di isabelle dopo dieci lezioni sono riuscito a vincere una gara con Hans e Bruno.Isabelle....A te non piaceva, vero?può darsi che fosse un pò snob ma in non sono ancora ruscito a dimenticarla...Forse sarà là anche quest'anno,chi lo sa?Spero di poterla rivedere.Sono davvero eccitato all'idea di questa vacanza.Se la neve sarà buona potremo sciare tutto il giorno, se ci sarà brutto tempo andreamo al cinema, ascolteremo musica o visiteremo qualche castallo. Nei dintorni ci sono dei bei castalli ma nn sono mai riuscito a vederne uno perchè ogni volta che raggiungevo l'entrata nn potevo entrare, il castaqllo era chiuso o non mi permettevano di visitarlo perchè stavano chiudendo.Una volta sono riuscito finalmente a entrare ma non ho potuto vedere le stanze perchè erano in restauro così ho passeggiato nel giardino.non avrei potuto essere più sfortunato.ma sono ottimista.questa potrebbe essere la mia occasione favorevole. spero anche di poter fare delle fotografie.ho appena comperato una macchina fotografica nuova ma non ho avuto ancora l'occasione di usarla."
Ragazzi Xfavore helpppppp!!!!!! la mia prof pretende k sia tutto giusto...e siccome nn abbiamo mai fatto una traduzione dall'italiano all'inglese ho paura di sbagliare...
GRAZIE MILLE IN ANTICIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Dear robert, writes you to invite to spend you a vacation in Switzerland the next Christmas. I have already asked to Tom if he can reach us and he has promised me that will do the possible one, he has said that he would like to be able to be with us a few days. We could meet the whole 20 December to Geneva and then we could reach with the train my log cabin in mountain. Remember? Last year I didn't know how to ski, but with the help of Isabella after ten lessons I have succeeded in winning a competition with Hans and Bruno. Isabelle....Didn't you like it, true? Perhaps she is snob but I have not succeeded in forgetting her yet...Perhaps also this year she will be there, who knows it? I hope to be able to see her again. I am excited indeed to the idea of this vacation. If snow will be good we can ski the whole day, if there will be ugly time we will go to the cinema, we will listen to music or we will visit some castle. In the outskirts there are of the beautiful castles but I have never succeeded in seeing one of them because every time that I reached the entrance I could not enter, the castle was closed or they didn't allow me to visit it because they were closing. Once I have finally succeeded in entering but I have not been able to see the rooms because they were in restauration so I have walked in the garden. I would not have been able to be more unlucky. But I am optimist. This could be my favorable occasion. I also hope to be able to make some photos. I have just purchased a new photographic car but I have not had the occasion to use it yet.

Forse e in ritardo e forse non ci sono anche degli errori....
spero ti sia di aiuto!!

ciao ciao :hi
Scimmietta:)
Scimmietta:) - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!in ritardo:p:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community