starboymusic
starboymusic - Habilis - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli???
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi spiegarti meglio?
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: puoi spiegarti meglio?
in pratica non studio da tanto diritto ed economia e' sono andato nel pallone!!!!!!!!!consigli??? non riesco a studiareeeeeeeee!!!
Aleksej
Rispondi Cita Salva
rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: rimettiti a studiare quando sarai più in vena. devi studiare un po' a memoria perchè i termini e le definizioni sono quelli e non possono essere cambiati
beh grazie mille per il consiglio solo che mancano 2 giorni all'inizio della scuola quini o vena o no sono costretto a studiare!!!:(
Aleksej
Rispondi Cita Salva
ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: ti capisco......è dura studiare ma queste due materie sono così io le studio all'università e quindi so cosa vuol dire....
ah beh l'universita' e' una cosa piu' complessa quindi per ora meglio che non mi lamento :satisfied
m4k0
m4k0 - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|
starboymusic
Rispondi Cita Salva
m4k0: queste due materie sono faticose da studiare ma purtroppo devono essere studiate entrambe quasi a memoria quindi non c'è molto da fare se non impegnarsi e studiarle!:|
e gia' pero' sono brutte materie!
Aleksej
Rispondi Cita Salva
forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: forse perchè non te le fanno apprezzare ......se ci pensi hanno risvolti con l'attualità.
si lo so lo studio dello stato e cose del genere....ma proprio non mi interessa come funziona lo stato le monarchie ecc.... non mi attira proprio!
Aleksej
Rispondi Cita Salva
non è questione di interesse ma di capire il sistema
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: non è questione di interesse ma di capire il sistema
ma infatti io mica l'ho capito il sistema?:satisfied
Aleksej
Rispondi Cita Salva
carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.
starboymusic
Rispondi Cita Salva
alessica: carissimo sei come mia sorella................. studia sa da fare purtroppo.
eh si purtroppo sa da fare proprio :no ora vado a studiare rientro appena finisco e vediamo:move
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader