Ale18
Ale18 - Sapiens - 668 Punti
Rispondi Cita Salva
mi serve la traduzione in italiano di questo testo vi prego aiutatemiiiiii
La tèlè rèalitè: questions
Faut-il ou non reagarder les emissions de la tèlè rèalitè? La questions n'est pas là.Que montrent ces emissions?D'abord, une historie bien construite.Mais la vie de ces jeunes,filmes nuit et jour,n'est pas vraie vie.Leur <<vie>> sur l'ecran est totalement fabriquèe,leurs rèactions plus ou moins prèveus.On est loin de la rèalitè.Les candidats n' oublient pas la camèra,font attention à ce qu'ils disent,jouent un role.Leur objectif, c'est s'eliminer l'un l'autre.Cela provoque des conflicts entre eux et ils peuvent sortir psychologiquement assez perturbès de ce jeu.
A travers ces èmissions,la television prouve a quel point elle est puissante:elle fabrique des <<stars>> à partir de rien.Mais tu ne t'es jamais demandè combien ca doit etre dur etre èliminè et de retrouver la vie normale,après tant d'illusions?
Les avais sur ce genre d'èmissions sont differents.Pour certains,il n'est pas interessant de voir des gens en train de se laver les dents...En plus tout est truquè et rien n'est laissè au hasard.Pour d'autres c'est exactement le contrarie:la tèlè montre tout de la vie de ces jeunes gens et cela plait.En moyenne 58% des moins de 15 ans a regardè las emissions de la tèlè rèalitè comme <<Loft stroty>> et <<Star Academy>>.L'une des raisions c'est que la publicitè a ètè tres forte à la tèlèvision, mais aussi dans la presse dite d'actualitè: un vrai matraquage!
Diego89
Diego89 - Sapiens Sapiens - 990 Punti
Rispondi Cita Salva
e scritta male:::::
boo..cmq vedi un po: ti cerchio le parole che non capisco
Tèlè la realtà: le questioni
È o no (reagarder) le emissioni di tèlè realtà? Le domande non è là.Quali trasmissioni mostrare? In primo luogo, una storia ben construite.Mais la vita di questi giovani, girato di giorno e di notte, non è vero vie.Leur <<vie>> sullo schermo è totalmente fabriquèe loro (rèactions) più o meno (prèveus).On è lungi dall'essere rèalitè.Les i candidati non dimenticare il camèra, sono attenti a quello che dicono, svolgono un ruolo.Leur obiettivo è elimineare l'un l'altro. Questo porta a conflitti tra di loro e possono lasciare abbastanza psicologicamente perturbato questo Giovedi
Attraverso queste èmissioni, la televisione mostra quanto è potente: si produce <<stars>> (rien).Mais da fare non si è mai dimenticato come deve essere difficile essere èliminate e ripristinare la vita normale dopo tante illusioni?
Era questo il tipo di èmissione sono differenti.Pero alcuni, non è interessante vedere persone di essere lavato i denti ... tutto è più tranquillo e nulla è preoccupante la (hasard).Pour d altri è esattamente il contrario: tèlè mostra la vita di questi giovani e (plait).E nella media il 58% di quelli sotto i 15 anni (regardè) le emissioni di realtà come tèlè <<Loft stroty>> e <<Star Academy>>. (Raisions)La publicita porta un forte estate la televisione, ma anche nella stampa cosiddetta attualita: un vero e proprio hype!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Vista la traduzione piuttosto errata e lacunosa di Diego, fatta probabilmente con un traduttore :lol te l'ho sistemata ben bene io

Bisogna o no vedere le trasmissioni della tv reality (lett "tv realista", ma intende i reality show)? la domanda non è questa. Che fanno vedere queste trasmissioni? Per prima cosa, una storia ben costruita. Ma la vita di quei giovani, film notte e giorno, non è la vita vera. La Loro <<vita>> sullo schermo è totalmente artificiosa, le loro reazioni più o meno previste. Siamo lontani dalla realtà, i candidati non dimenticano la videocamera, fanno attenzione a ciò che dicono, recitano un ruolo. Il loro obiettivo è eliminarsi l'un l'altro. ciò provoca dei conflitti tra loro e possono uscirne psicologicamente abbastanza turbati da questo gioco.
Attraverso queste trasmissioni, la televisione dimostra a che punto è potente: fabbrica delle <<stars>> a partire dal nulla. Ma non ti sei mai domandato quanto deve essere duro essere eliminato e ritrovare una vita normale, dopo tanta illusione?
I pareri su questo genere di trasmissioni sono differenti. Per alcuni, non è interessante vdere gente mentre si lava i denti etc. in più tutto è truccato e nulla è lasciato al caso. Per altri è esattamente l'opposto: la televisione mostra tutto della vita di questi ragazzi e ciò piace. In media 58% di coloro che hanno meno di 15 anni ha guardato le trasmissioni della tv reality come <<Loft stroty>> e <<Star Academy>>. Una delle ragioni è che la pubblicità è stata molto forte in televisone, ma anche nella stampa cosiddetta d'attualità: un vero martellamento.

Ragazzi cmq se non sapete tradurre qualcosa è inutile usare i traduttori, perchè fanno talmente schifo che scrivete traduzioni che nn hanno nè capo nè coda e non aiutate di certo chi chiede aiuto, così ;)
Diego89
Diego89 - Sapiens Sapiens - 990 Punti
Rispondi Cita Salva
be para non facio francese...almeno ci ho provato ad aiutare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader
Corra96

Corra96 Moderatore 3218 Punti

VIP
Registrati via email