nikuzza
nikuzza - Habilis - 162 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve.. =) vorrei chiedervi aiuto in un compito ke ha dato la mia prof di religione..consiste in una specie di "test" ..ci ha fatto fare 8 caselle e in esse dobbiamo scrivere:
1)una cosa che so fare bene :
2)una cosa in cui devo migliorare necessariamente:
3)una cosa in cui credo fermamente:
4)una cosa in cui non credo affatto:
5)se avessi la possibilità cambierei:
6)vorrei che di me si dicesse:
7)elenco i miei pregi:
8)elenco,purtroppo, i miei difetti:
..ecco ora mi direte ke dovrei completarlo io xk riguarda cose personali ma non ho la minima idea di come completarlo..quasi tutti i miei compagni in ogni casella hanno scritto almeno una pagina e mezzo di quaderno piccolo.. e io solamente 2 righe..non vorrei prendere 2 =( ..magari mi direste voi cosa mettereste? x favore aiutatemi..io sono in 3° media.. ma nn mi ritengo all'altezza di questo compito.. aiutatemi x favore
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
se dovessi completarlo scriverei questo:

1. aiutare mio papà mei lavori agricoli
io amo il mondo agricolo in cui riverso i miei sogni, i miei obiettivi, i miei desideri e le mie aspettative.

2. essere più ordinato quando faccio palestra: dovrei imparare a riordinare gli attrezzi ginnici - hanno un certo peso e mia mamma fa una faticaccia

3. credo fermamente nella famiglia: il sostengo che mi danno i miei genitori in qualunque ambito è impagabile

5. è un ragazzo bravo e perbene: io cerco di esserlo in qualsiasi situazione e cerco di porgermi agli altri con educazione e rispetto.

be penso tu abbia capito come deve essere fatto questo test.
smile :D
smile :D - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia importante quanto scrivi ma come scrivi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica