ibra774
ibra774 - Ominide - 6 Punti
Salva

salve, ho riscontrato un altro problema riguardante il mio programma di francese.
la mia carissima prof. oltre a lasciarmi il debito ha dichiarato un programma che si e no è stato svolto neanche al 25%.
io non ho mai fatto francese in vita mia, me lo sono ritrovato direttamente in quarta come prima volta.
la prof durante l'anno ha affrontato questa problematica con delle lezioni superficiali di grammatica dicendo che se avessimo incontrato altre cose di grammatica che non avevamo fatto le avremmo affrontate al momento.
purtroppo non è successo e la prof è partita direttamente con il programma di quarta. è inutile dire che io mi sono trovato subito male e l'anno si è concluso anche peggio con la mancata convalidazione della materia.
ora purtroppo per questa materia i corsi di recupero a scuola non sono stati attivati e sono costretto a studiare tutte cose da solo senmza che ci sia nessuno a spiegarmele.
sono andato a prendere il programma e mi sono letteralmente messo le mani nei capelli xkè non so completamente da dove cominciare.
ho riferito alla preside questo discorso e mi ha detto che devo contattare direttamente la prof ma non la riesco a rintracciare.
a scuola il numero non me lo vogliono dare xke dicono che non l'hanno, gli altri prof anche.
non so che fare, a questo punto come potrei procedere per farmi un pò di "giustizia"??
grazie anticipatamente

Ithaca
Ithaca - Blogger - 9753 Punti
Salva
Generalmente, quando i professori presentano il programma ogni alunno è tenuto a prenderne atto e a firmare, dopo aver letto attentamente ogni punto, il documento qualora non dovessero presentarsi "errori".
Le questioni sono due: o la tua professoressa non vi ha reso partecipi di questa "regala", cosa improbabile, oppure non vi è stata alcuna attenzione da parte vostra.
E' possibile che nessuno della tua classe possieda il numero o un'email della professoressa in questione? Vedo difficile il fatto che la segreteria non possieda alcuna informazione possibile per rintracciarla.
Prova a chiedere ai tuoi compagni ;)

A presto :hi
ibra774
ibra774 - Ominide - 6 Punti
Salva
quando ha presentato il programma l'abbiamo letto e non c'erano tutti questi argomenti ha presentato un altro programma
Ithaca
Ithaca - Blogger - 9753 Punti
Salva
Allora bisogna informare la preside dell'accaduto, presentandole il programma da voi letto e quello successivamente consegnato (ma questo penso tu l'abbia già fatto). Second, cerca in ogni modo di ottenere dei recapiti.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 1708 Punti

VIP