Il Diario del Futuro - Concorso

Skuola Network Srl bandisce un concorso dal titolo "Il Diario del Futuro". Ecco il regolamento completo

E io lo dico a Skuola.net

Il Diario del Futuro
La società Skuola Network Srl, con sede a Torino in Corso Castelfidardo 30/A, propone un concorso su tutto il territorio nazionale per opere dell'ingegno dal tema "Il Diario del Futuro".

Durata: dal 7-10-2014 al 31-12-2014 per l'invio delle opere dell'ingegno,salvo proroghe a discrezione di Skuola Network Srl. Pubblicazione dei risultati finali entro il 30-04-2015.

Modalità di svolgimento

Il concorso "Il Diario del Futuro" è sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Possono partecipare al concorso solo gli utenti che abbiano lasciato una mail valida al termine del form di invio del proprio elaborato. Il periodo di svolgimento è dal 7-10-2014 al 31-12-2014 per l'invio delle opere dell'ingegno, salvo proroghe a discrezione di Skuola Network Srl.


2. L'oggetto del concorso è la premiazione delle migliori idee progettuali proposte dagli studenti per la realizzazione di un diario scolastico indirizzato agli studenti delle scuole superiori. Per idea progettuale si intende una proposta in forma scritta della lunghezza minima di 140 caratteri, raccolte sul sito Skuola.net attraverso la piattaforma Qualaroo (http://www.qualaroo.com/).

3. Skuola.net non si assume alcuna responsabilità circa il materiale inviato dai propri utenti. Tale responsabilità è da ritenersi di pertinenza dell'utente che invia. In particolare, può essere causa di esclusione dal concorso l’invio di materiale offensivo o illegale.

4. All’atto dell’invio, l’utente dichiara di essere l’autore del materiale. Qualora risulti di proprietà altrui, la giuria può rifiutare ed escludere dal concorso l'utente.

5. La giuria è composta da una rappresentanza di dipendenti della società Skuola Network Srl. Il giudizio della commissione è insindacabile.

6. I premi consistono in 50 diari scolastici da assegnare ai 50 autori delle migliori idee progettuali.

7. La giuria sceglierà i vincitori entro il 30 aprile 2015. I vincitori riceveranno comunicazione della vincita attraverso e-mail all’indirizzo da loro indicato all’atto dell’iscrizione al concorso. I vincitori sono tenuti a rispondere entro 15 giorni per accettazione del premio. Se entro tale termine non si riceverà risposta, il premio verrà assegnato al successivo classificato.

8. I premi verranno recapitati ai vincitori tramite corriere espresso all’indirizzo da loro indicato.

Registrati via email
In evidenza