Concorso "Mi Piace Skuola perché..." - Regolamento

Regolamento del concorso "Mi Piace Skuola perché..."

E io lo dico a Skuola.net

Concorso "Mi Piace Skuola perché..." - Regolamento
La società Skuola Network Srl, con sede a Torino in C.so Castelfidardo 30/A, propone un concorso su tutto il territorio nazionale per opere dell'ingegno dal tema "Mi piace Skuola perché...".

Durata: dal 24 gennaio 2011 fino al 30 Marzo 2011, salvo proroghe che verranno comunicate ai partecipanti al concorso.

Modalità di svolgimento

Il concorso "Mi piace Skuola perché..." è sottoposto alle seguenti condizioni:


1. Possono partecipare al concorso solo gli utenti iscritti alla fan page su Facebook denominata "Skuola.net" e raggiungibile presso l'indirizzo http://www.facebook.com/skuola.net (d'ora in avanti denominata la Fanpage) e che abbiano provveduto a condividere la pagina stessa sul proprio profilo mediante la funzione "Condividi". Il periodo di svolgimento è dal 24 Gennaio 2011 al 30 Marzo 2011 per l'invio delle opere dell'ingegno, salvo proroghe a discrezione di Skuola Network Srl.

2. L'oggetto del concorso è la premiazione della migliore frase scritta sulla bacheca della Fanpage sul tema "Mi piace Skuola.net perché..." .

3. Verrà ritenuto partecipante al concorso ogni utente iscritto alla Fanpage che avrà anche postato sulla medesima una frase del tipo "Mi piace Skuola.net perché..." completa delle motivazioni per le quali egli esprime gradimento nei confronti del portale Skuola.net.
4. Skuola Network S.r.l. si riserva il diritto di cancellare e quindi escludere dal concorso gli utenti che abbiano postato frasi ingiuriose e/o offensive.
5. Alla scadenza dei termini di invio delle opere di ingegno e comunque al raggiungimento di una quota di iscritti alla Fanpage pari a 50.000 unità, Skuola Network nominerà un vincitore tra i partecipanti al concorso.
6. Una commissione composta da personale della Skuola Network S.r.l. giudicherà la migliore frase e stilerà una classifica delle cinque frasi migliori. Il giudizio della commissione è insindacabile. Il premio verrà assegnato al primo classificato; in caso di rinuncia di questi, il premio verrà assegnato al classificato successivo.
7. I premi consistono in uno a scelta fra i seguenti articoli (o equivalenti in valore commerciale) per i vincitori : SONY PlayStation 3 Slim 160GB, SAMSUNG N150-JP05IT, HTC Wildfire
8. Il vincitore del concorso riceverà comunicazione della vincita attraverso un messaggio privato inviato attraverso la piattaforma Facebook. Il vincitore è tenuto a rispondere entro 15 giorni per accettazione del premio. Se entro tale termine non si riceverà risposta, il premio verrà assegnato al successivo classificato.
9. I premi verranno recapitati ai vincitori tramite corriere espresso all’indirizzo da loro indicato.
10. Il montepremi è fissato in euro 300,00 IVA inclusa.

Registrati via email
In evidenza