Classifica "Migliori utenti del mese"

Regolamento Ufficiale

E io lo dico a Skuola.net

Regolamento della classifica di "Miglior utente del mese"
La classifica di "Miglior utente del mese" è sottoposta al seguente regolamento:

1. Possono inviare appunti validi ai fini della classifica solo utenti registrati.

2. Viene assegnato un punto per ogni appunto pubblicato. Il lasso di tempo considerato è un mese solare, gli appunti dovranno essere inviati entro l'ultimo giorno del mese alle ore 20.
Ai fini della classifica mensile, fa fede la data di invio e non quella di pubblicazione.
I tempi di pubblicazione saranno compatibili con gli impegni della redazione, che si impegna di pubblicare quelli idonei entro la fine del mese. In caso di parità tra più utenti, risulterà vincitore colui che ha inviato il primo appunto per primo.
Nell'ultima settimana del concorso è concesso l'invio di massimo 20 appunti al giorno per ogni utente partecipante.

3. Skuola.net si riserva il diritto di pubblicare a propria discrezione il materiale inviato, e eventualmente di correggerlo, modificarlo o integrarlo. Se esso risulterà non idoneo, a insindacabile giudizio dello Staff, non verrà pubblicato.
Perciò si invitano gli utenti a non inviare appunti troppo corti o banali o che siano troppo simili a qualcosa già presente sul sito, in particolare per le versioni di latino e greco. Per quanto riguarda gli articoli di opinione (saggi e temi), si prega di rispettare il più possibile il NPOV (Neutral Point Of View), ovvero il punto di vista neutrale, soprattutto in campo religioso e politico. Questo non è un invito a non esprimere le proprie opinioni, ma piuttosto a essere rispettosi della comunità, segnalando le proprie opinioni, appunto, come proprie. Per dubbi sul NPOV, leggete qui.

4. Skuola.net non accetta materiale copiato da fonti protette da diritti d'autore.

5. E' comunque possibile utilizzare materiale di proprietà altrui, ma se e solo se si è in possesso dell'esplicita autorizzazione di chi ne è proprietario.
In tali casi è necessario citare la fonte ed allegare un documento (ad esempio una e-mail) nel quale si attesti tale autorizzazione.

6. Gli utenti che invieranno appunti non soddisfacenti i requisiti espressi ai punti 4 e 5, saranno passibili di sanzioni applicabili in qualsiasi momento.
In particolare, a seconda della gravità del caso, Skuola.net si riserva il diritto di penalizzare, escludere o bannare dal proprio sito l'utente coinvolto. Ogni comunicazione in tal senso verrà effettuata tramite messaggi privati. Il bannaggio verrà notificato via mail.

7. Skuola.net non si assume alcuna responsabilità circa il materiale inviato dai propri utenti. Tale responsabilità è da ritenersi di pertinenza dell'utente che invia.

8. Gli utenti che non rispettano anche una delle norme del presente regolamento, sono passibili di esclusione dal concorso secondo insindacabile giudizio della Redazione.

9. Alla fine del mese, i primi tre classificati riceveranno in omaggio dalla redazione delle ricariche telefoniche.

Registrati via email
In evidenza