Consigli Invalsi: segui la replica della videochat

Cristina Montini
Di Cristina Montini

pomeriggio prima esami invalsi

Segui la replica di un “Pomeriggio prima degli esami - Invalsi Edition”, l’evento dedicato a tutti i ragazzi che quest’anno affrontano l’esame di terza media. Una video chat dove fare domande e ricevere consigli su come affrontare la prova Invalsi.



SOS INVALSI OGGI ALLE 17:00 - Per dipanare tutti i dubbi e le paure prima dei temutissimi test Invalsi, Skuola.net ha pensato ad una iniziativa speciale, il “Pomeriggio prima degli esami - Invalsi Edition”, una video chat condotta da Daniele e con la preziosa partecipazione di una insegnante di scuola media. Vi terranno compagnia per circa un’oretta a partire dalle ore 17:00 di oggi 16 giugno, quindi non prendete altri impegni, connettetevi a Skuola.net.

INVIA LE TUE DOMANDE! - La professoressa ospite del “Pomeriggio prima degli esami - Invalsi Edition ” risponderà in diretta a tutte le domande che perverranno da voi studenti a Skuola.net e vi fornirà utili consigli su come affrontare la prova nazionale che si terrà domani 17 giugno. Potrete fare le domande direttamente oggi pomeriggio attraverso la chat di Skuola.net, oppure potete mandarle sin da adesso alla mail [email=redazione@skuola.net]redazione@skuola.net[/email], noi le raccoglieremo e risponderemo ai vostri quesiti durante la diretta.

E' UNA DIRETTA, NIENTE REPLICHE - Ricordatevi che l’evento sarà trasmesso in diretta quindi siate puntuali alle ore 17:00, perché non ci saranno repliche. Tutti connessi a Skuola.net! E nell’attesa, preparatevi con tutte le risorse che trovate sul nostro sito nello Speciale Esame Terza Media:

Guide

Prove degli anni precedenti
Esercitazioni Invalsi
Forum
Videocorso e sostegno contro ansia e panico
Tesine

Seguici oggi 16 giugno alle ore 17:00 in diretta e inviaci sin da ora le tue domande a redazione@skuola.net.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta