Prime partite Sapienza Cup, confermati i pronostici

Confermati i pronostici per le prime partite della Sapienza Cup, sia per quanto riguarda i gironi maschili che quelli femminili. Onda Cafe' Cipolloni col botto, Poi Tu Dicu come da pronostico.

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net
prime due partite di play-off per la lega di Roma

PRIMA SETTIMANA - La prima settimana della 5a edizione della “Sapienza Cup” del Campionato Universitario Skuola.net si è appena conclusa. Moltissimi studenti dell’università “La Sapienza” si sono improvvisati atleti, così come moltissimi atleti si sono improvvisati studenti dell’università “La Sapienza”. È grazie a questo strettissimo rapporto vicendevole e dicotomico che si è sciorinato uno spettacolo più che egregio. Supportato dal team di ragazzi di “Sapienza in Movimento”, le 72 squadre iscritte al torneo (64 maschili ed 8 femminili) hanno completato la prima tornata di match, i quali hanno evidenziato conferme, incredibili battute d’arresto e sorprendenti novità.

CAMPIONI IMBATTIBILI - I team campioni in carica, gli Onda Café Cipolloni fra i maschietti e le Poi Tu Dicu fra le femminucce, hanno ribadito la loro forza, stracciando i rispettivi avversari con punteggi perentori. Il team calabruzzese ha comodamente liquidato gli FT Speciali con lo score di 12-1, mentre le colleghe in gonnellina si sono dovute “accontentare” di un rotondo 4-1 contro le temibili Stabilo Boss.

PRONOSTICI - In molti hanno già messo in chiaro quali siano le dinamiche a cui si assisterà: quali saranno le formazioni da battere e quelle che si ritaglieranno uno spazio da sparring partner, senza l’ossessione mourinhana del passaggio del turno. Hanno del clamoroso le larghe imposizioni dell’Old Wild West Mojito (19-0 sul Cé Magnamm), del Village Rossano (14-1 sul team di Squadra Mariottide) e dei Southern Bulls (13-0 sul Dream Team). Nel Campionato Universitario Skuola.net si registrano solamente due pareggi, inequivocabile segno di come il livello delle selezioni in campo stia andando sempre più verso il sentiero dell’eccellenza! Dopo il 2-2 fra Acca Tagliato e Bar dei Brutti, ecco l’emozionante 6-6 tra il Plan B Scarda Team ed I Romani.

SEGUI IL CAMPIONATO UNIVERSITARIO SKUOLA.NET - Spalti gremiti, tifo assordante, slogan orecchiabili ed un numero sempre maggiore di ragazzi che si avvicina al torneo universitario più grande d’Italia. Con questi ingredienti, come si può non prospettare uno spettacolo sempre più coinvolgente, man mano che ci si avvicinerà alla fase ad eliminazione diretta? In attesa di scoprirlo, non vi resta che rimanere sintonizzati su questi canali e, per i lettori capitolini, consiglio di fare un bel salto presso l’impianto dello SPES Artiglio per assistere ad una festa di colori che durerà sino al prossimo giugno!



La nostra pagina su Facebook

Nando Di Giovanni

Registrati via email
In evidenza