Secondo Play-Off Milano: scopri chi passa

I play off della Lega Milano continuano: a sfidarsi sono Triky’s Castle e Sporting Bisanzio da un lato e Secondotestomale e Lokomotiv Losca dall'altro.. chi vincerà?

francesca_fortini
E io lo dico a Skuola.net

seconde due partite di play-off per la lega di Milano

CEDONO LE MURA BIZANTINE SOTTO I COLPI DI PIAZZA E JARACH - Secondo Play-Off del Campionato Universitario Skuola.net, questa volta ad incontrarsi sono Triky’s Castle e Sporting Bisanzio. Partita frizzante e ricca di emozioni. I primi squilli arrivano da bomber Libor Piazza Kozak che su due errori della difesa Bizantina mette il doppio sigillo su una partita che dopo pochi minuti sembra già chiusa. Ma lo Sporting Bisanzio non molla mai e grazie alle prodezze del numero dieci Di Benedetto e di capitan Rossi riesce a pareggiare i conti. Triky's non accusa il colpo e basta poco alla coppia-gol Piazza-Jarach per risalire la china e sancire il finale 4-2. Triky’s che va dunque al Trofeo degli Atenei, dove non potrà assolutamente permettersi queste disattenzioni. Sporting Bisanzio dovrà invece accontentarsi delle briciole. Da segnalare la sfida a distanza tra i due fratelli Di Benedetto. Sfida in famiglia tra il primo, portiere del Triky’s, ed il secondo, bomber dello Sporting. Il portiere passa il turno ma il fratello può gioire per la prodezza personale.

PASSA IL BOTTA REAL. ANIMALS A TESTA BASSA - L'ultimo Play Out di giornata si gioca tra Animals e Botta Real. Chi vince va diretto alla Coppa delle Università del Campionato Universitario Skuola.net, chi perde va a casa con l’amaro in bocca. Grande protagonista della partita Pietrogrande che realizza una tripletta come il suo collega e compagno di squadra Paravati, insieme a loro è Bella a sancire il definitivo 7-4 per il Botta Real. Grande rammarico per gli Animals che non si sono mai dimostrati all'altezza della competizione. Unica nota positiva il grande gesto tecnico di Pasqualicchio che realizza il momentaneo 2-3 riaprendo i giochi con una grande rovesciata. Out gli Animals, per i Botta Real l’avventura continua.

LOKOMOTIV, ORA TUTTO E' POSSIBILE - Si ritorna ai Play Off, ad incontrarsi sono Secondotestomale e Lokomotiv Losca. E’ proprio quest’ultima che con molta fatica riesce a spuntarla e a qualificarsi per il Trofeo più prestigioso del Campionato Universitario Skuola.net. Apre le marcature Santarelli con un destro spettacolare. Risponde Maltese e confeziona la rimonta Ameli con un destro sporco. Succede tutto nei primi 20 minuti di gioco. Durante la ripresa il Secondotestomale tenta il tutto per tutto rischiando di lasciare molto spazio alla Lokomotiv Losca ma nessun altro gol viene realizzato. Degna di nota la prestazione di Capitan Ricci per il Secondotestomale e quella dell'improvvisato portiere Poss per la Lokomotiv. Ora, inizia il divertimento.

La nostra pagina su Facebook

Fabio Fagnani

Registrati via email
In evidenza