Testo di Cronaca

Titolo : “ Nuovo stupratore fra i cittadini”
Sottotitolo: Stavolta si tratta di un giovane. L’identikit fornito dalla vittima sotto shock è ancora incerto.
Il violentatore si aggira libero per la città.
Lead : Nella serata del 12 maggio la sorte non è stata favorevole ad Alessandra Bonacci, la succube della triste vicenda. Uscita dal retro di un pub nei pressi della Stazione di Terni per prendere una boccata d’aria, la ragazza è stata braccata da uno sconosciuto che l’ha costretta ad entrare nella sua macchina. La giovane non è in grado di giustificare i motivi di tale gesto.
Corpo : Sul posto è intervenuta la polizia dopo l’allerta fornita dagli amici della giovane.
Alessandra è stata trovata all’angolo della strada vicino ai parcheggi del pub priva di sensi e con le vesti logore.

Sono state rinvenute tracce di sangue probabilmente appartenenti alla ragazza e segni di violenza sul suo corpo.
La vittima, sedicenne, è ora ricoverata all’ospedale Santa Lucia di Terni nel reparto di terapia intensiva.
I familiari sono sconvolti ed intenti nella ricerca del colpevole. Chiedono giustizia “ per il trauma ormai irreparabile”.
Alessandra ha fornito poche testimonianze sull’accaduto e una descrizione non molto dettagliata riguardo l’aspetto dello stupratore che rimane sconosciuto; nonostante ciò, la polizia è sicura di aver a che fare con un ragazzo di età compresa tra i 20 e i 35 anni, in quanto il titolare del pub conferma di aver notato un giovane sospetto uscire dal retro proprio nell’ora del presunto stupro. Anche la sua descrizione è imprecisa ed insufficiente per trarre conclusioni.
Tuttavia, la scientifica ha rilevato tracce di DNA ed è in moto per portare a termine la ricerca ed arrestare il colpevole.

Registrati via email